EASY ACCESS PACKAGING EDUCATION, ovvero la possibilità di acquistare a un prezzo vantaggioso e fisso tutti i corsi specifici sul packaging, tra quelli presentati nel programma dell’anno (esclusi: conference, workshop ed eventi in partnership).
EASY ACCESS PACKAGING EDUCATION prevede la partecipazione di una persona per corso, senza limite al numero di corsi scelti. Più partecipanti comportano l’attivazione di altrettante EASY ACCESS o l’iscrizione al corso a prezzo pieno.
EASY ACCESS PACKAGING EDUCATION, ovvero la possibilità di acquistare a un prezzo vantaggioso e fisso tutti i corsi specifici sul packaging, tra quelli presentati nel programma dell’anno. Sono esclusi: conference, workshop, eventi in partnership e corsi on demand (corsi preregistrati acquistabili dal sito).
EASY ACCESS PACKAGING EDUCATION prevede la partecipazione di una persona per corso, senza limite al numero di corsi scelti.
Più partecipanti comportano l’attivazione di altrettante EASY ACCESS o l’iscrizione al corso a prezzo pieno.
L’azienda ha la libertà di scegliere di volta in volta la persona che parteciperà comunicandone semplicemente il nome e relativa e-mail.
EASY ACCESS PACKAGING EDUCATION è legato all’azienda e non alla singola persona, quindi garantisce la massima elasticità di fruizione, in base alle esigenze del momento.
EASY ACCESS ONLY FOOD, ovvero la possibilità di acquistare a un prezzo vantaggioso e fisso tutti i corsi/workshop specifici sul food, tra quelli presentati nel programma dell’anno (esclusi: conference ed eventi in partnership).
EASY ACCESS ONLY FOOD prevede la partecipazione di una persona per corso/workshop, senza limite al numero di corsi/workshop scelti. Più partecipanti comportano l’attivazione di altrettante EASY ACCESS ONLY FOOD o l’iscrizione al corso/workshop a prezzo pieno. L’azienda ha la libertà di scegliere di volta in volta la persona che parteciperà comunicandone semplicemente il nome e relativo codice identificativo.
EASY ACCESS ONLY FOOD è legato all’azienda e non alla singola persona, quindi garantisce la massima elasticità di fruizione, in base alle esigenze del momento.